LAC – Logistics & Automation Consulting sarà presente con il nuovo  servizio di pianificazioneed ottimizzazione, alla nuova edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain 2016.

L’evento “Global Summit Logistics & Supply Chain” del giorno 13 Aprile, alle ore 17,30, il Project Manager Fabio Bursi terrà una conferenza per presentare InTime, nuovo e innovativo software di pianificazione ed ottimizzazione dei carichi camion e delle consegne.

Il motivo che conferisce a InTime un valore distintivo è il fatto che può essere verticalizzato e calato totalmente sulla realtà del cliente, la sua configurabilità non è quindi limitata alla semplice possibilità di scelta di opzioni di possibili configurazioni, ma tutto il sistema di pianificazione è modellato, programmato nel suo core e implementato fin da subito sulle esigenze dirette dell’azienda che possono ovviamente essere estese e aggiornate in base all’evoluzione del business. Alcune funzioni: pianificazione automatica combinata dei trasporti e della distribuzione, ottimizzazione basata sui giri fissi, pianificazione manuale e semi-automatica con funzioni di suggerimento.

Per due giorni al “Global Summit Logistics & Supply Chain” (13 – 14 Aprile) esperti del settore si ritroveranno presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO), per confrontarsi e dibattere sulle nuove proposte tecnologiche e sui nuovi servizi di ottimizzazione della logistica aziendale.

Contattaci per informazioni e per avere il materiale di LAC del Global Summit 2016.

banner Global Summit 2016

Iscriviti all’evento    |    Programma