InTime & LAC pronti per il Logistika Meeting – Milano 22/23 Febbraio

LAC insieme al team di InTime parteciperà il 22 e 23 Febbraio 2018 a Milano all’evento dedicato ai Direttori dei trasporti e della Logistica di grandi aziende che si riuniscono in una grande Convention per valutare nuove soluzioni.

Forte dei successi delle precedenti edizioni Meeting International, organizzerà anche quest’anno, nei giorni 22 e 23 febbraio 2018, la più grande Convention nazionale d’affari riservata ai decisionali della Logistica: il 24° Meeting Transport & logistics.

L’evento, organizzato in passato a Erba ed a Stresa, riunirà nell’elegante atmosfera del Centro Congressi Barcelò Hotel a Milano, 100 Direttori di Logistica e dei trasporti appartenenti a grandi realtà industriali e 30 società specializzate nel settore dei trasporti della logistica, che potranno utili suggerimenti, consulenze e soluzioni concrete.

Durante la manifestazione saranno organizzate conferenze di assoluto livello e ad ogni partecipante verranno garantiti incontri individuali pre-selezionati con interlocutori di proprio interesse.

LAC presenterà il proprio servizio innovativo per la pianificazione ed ottimizzazione del trasporto e della distribuzione InTime e i propri casi di successo unitamente alle ultime novità del software recentemente sviluppate.

In questo modo potrà far conoscere i benefici ottenibili grazie al proprio metodo, alle proprie competenze e alla tecnologia e innovazione che caratterizzano il nostro software InTime.