Ottimizzazione dei trasporti e calcolo del percorso per flotte di veicoli e mezzi pesanti. Con InTime & Sygic le informazioni sul traffico sono in tempo reale, calcolando il percorso ottimale adatto anche a mezzi pesanti.
LAC continua nello sviluppo di InTime concludendo la partnership strategica con Sygic, un’azienda leader mondiale nel settore della navigazione e dei viaggi essendo stati i primi a lanciare molte idee all’avanguardia ed è la seconda migliore app a livello globale nella categoria Navigazione, con più di 150 milioni di utenti.
InTime ha integrato nella propria app mobile il navigatore Sygic Truck, il navigatore GPS offline per camion con mappe e calcolo del percorso che offre:
  • Navigazione GPS per camion con mappe che mostrano le restrizioni in base alle dimensioni dell’automezzo;
  • App offline, con mappe memorizzate sul dispositivo e sempre aggiornate;
  • Mappe 3D reali con assistente di corsia e punti di interesse specifici per i camion;
  • Configurazione del profilo basato sui parametri del camion
  • Più punti di riferimento per carico e scarico
  • Informazioni sul traffico in tempo reale
Queste funzionalità di Sygic Truck integrate all’app mobile InTime permettono all’autista di avere una completa assistenza alla guida e alle attività di carico/scarico e al logistics planner di avere informazioni sempre aggiornate sullo stato delle consegne.
Con l’integrazione di Sygic Truck Navigation, stiamo cambiano il modo di viaggiare perché l’innovazione è il nostro impegno costante.