LAC – Logistics & Automation Consulting sarà presente alla nuova edizione di Richmond Logistics Forum 2018 
Per la terza volta LAC parteciperà al Richmond Logistics Forum, uno dei più importanti eventi di confronto tra operatori logistici e i fornitori di soluzioni per la logistica industriale. LAC presenterà i propri servizi e i propri casi di successo unitamente alle soluzioni software recentemente sviluppate. In questo modo potrà far conoscere i benefici ottenibili grazie al proprio metodo, alle proprie competenze e alla tecnologia e innovazione che caratterizzano le soluzioni LAC.

Richmond Italia

Uno dei fiori all’occhiello di Richmond Italia. Nato nel 2007 su espressa richiesta dei Direttori Logistica e Supply Chain delle più importanti aziende italiane, è un momento di incontro e confronto cui gli operatori logistici e i fornitori di soluzioni per il comparto non possono né vogliono mancare. Richmond Italia, infatti, registra ogni anno un alto tasso di partecipazione e conferme dall’anno precedente.
In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor). Il sistema degli appuntamenti, come la parte convegnistica, è basato sull’indicazione di interesse da parte dei partecipanti. In media, ogni delegate incontra 8 espositori e ogni espositore 30 delegate. Gli incontri sono one-to –one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata, in cui ciascun exhibitor occupa lo stesso spazio per tutta la durata dell’evento.
Link – Richmond Logistics Forum 2018