LAC – Logistics & Automation Consulting sarà presente alla nuova edizione di Richmond Logistics Forum. 
Per la prima volta LAC parteciperà al Richmond Logistics Forum, uno dei più importanti momenti di incontro e confronto tra operatori logistici e i fornitori di soluzioni per la logistica industriale. LAC presenterà i proprio servizi e i propri casi di successo unitamente alle soluzioni software recentemente sviluppate. In questo modo potrà far conoscere i benefici ottenibili grazie al proprio metodo, alle proprie competenze e alla tecnologia e innovazione che caratterizzano le soluzioni LAC.

Richmond Italia

Richmond Italia organizza forum di business strategico. I business forum ideati e organizzati da Richmond Italia sono degli appuntamenti imprescindibili per la business community di riferimento. Le edizioni italiane nascono dalla necessità di creare un focus sulla realtà delle aziende italiane e sulle loro problematiche. I business forum si pongono come momento di incontro tra il top management della domanda e dell’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti nei singoli settori . I business forum sono un salone professionale a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti, che ne garantisce la qualità: eventi di business puro e mirato, un vero executive circle.
Per due giorni dal 20 al 21 Ottobre esperti del settore si ritroveranno a Gubbio – all’interno del Park Hotel ai Cappuccini – a uno dei più importanti eventi del settore della Logistica – il Logistics Forum 2016, organizzato da Richmond Italia.
Nato nel 2007 su espressa richiesta dei Direttori Logistica e Supply Chain delle più importante aziende italiane, è un momento di incontro e confronto tra gli operatori logistici e i fornitori di soluzioni per il comparto della logistica.
In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegates) e società fornitrici (exhibitors) tutto basandosi su un sistema degli appuntamenti one-to-one.
Dando i numeri: 9 edizioni ; 1350 partecipanti ; 90 relatori ; 6568 strette di mano.
Per conoscere il programma.