L'innovazione nella Supply Chain – Quarta Edizione

LAC parteciperà come sponso al importante appuntamento dedicato agli operatori della Supply Chain il prossimo 27 Giugno a Milano, evento organizzato da Logistica Efficiente con la collaborazione di aziende leader nel mercato della Supply Chain.

Più di 400 iscritti si incontrano ogni anno con le principali aziende per confrontarsi sui temi più attesi e innovativi del settore della Supply Chain. Sono previsti, durante tutta la giornata, interventi accademici e testimonianze di leader di importanti aziende che forniranno validi spunti di discussione.

Anche quest’anno LAC e il team di InTime parteciperà con un approfondimento dal titolo: “InTime a fianco di Sogema: più veloci, più efficienti e più redditizi”, Relatore, PhD Project Manager Fabio Bursi.

Alcuni motivi per partecipare all’evento e venire a conoscerci:

  • Apprendere nuove Strategie ed esplorare idee innovative
  • Parlare con esperti e incontrare altri professionisti del tuo settore
  • Accelerare il cambiamento all’interno della tua azienda

Gli eventi ispirano le persone a credere che è possibile cambiare.

Save the Date: Milano, 27 Giugno presso NH Milano Congress Centre. Una giornata ricca di argomenti interessanti e di opportunità di network!

Vi aspettiamo numerosi!

Siamo sempre in movimento!

E preferiamo che ci scriviate una email a info@lac-consulting.it. Se proprio non potete fare a meno di contattarci, chiamate il +39 0522 1694990

Il partner ideale per affrontare percorsi di riorganizzazione ed efficientamento, ottimizzazione, riduzione dei costi, in ambito produttivo e logistico e, in generale, in tutti i segmenti aziendali indipendentemente dal settore di operatività.

Contatti

via Louis Pasteur 16, 42122 Reggio Emilia

© 2024
Logistics & Automation Consulting srl

Target