Ci stiamo preparando per Richmond Logistics Forum 2017!

Giunto alla sua decima edizione, il Logistics Forum 2017 è organizzato da Richmond Italia, azienda leader in comunicazione e promozione di eventi business.

Nell’elegante scenario di Gubbio, il 20 e 21 Ottobre 2017 si svolgerà quello che è considerato in Italia tra i più attesi eventi in tema di Logistica e Supply Chain.

Noi di LAC – Logistics & Automation Consulting saremo presenti anche questo anno, pronti a confrontarci con le aziende partecipanti selezionate e proponendoci come partner ideale per le aziende che vogliono porsi un passo avanti ai propri competitors.

Grazie infatti alle competenze del nostro team, prevalentemente costituito da personale con Dottorato di Ricerca, e la capacità di utilizzare strumenti di analisi, simulazione ed ottimizzazione tecnologicamente avanzati, LAC è in grado di fornire al cliente quantificazioni credibili ed oggettive per meglio sopportare la fase di decision-making, in un’ottica di sostenibilità sul lungo periodo.

I numeri di questa edizione: 1550 partecipanti; 104 relatori; 6668 strette di mano.

Siamo sempre in movimento!

E preferiamo che ci scriviate una email a info@lac-consulting.it. Se proprio non potete fare a meno di contattarci, chiamate il +39 0522 1694990

Il partner ideale per affrontare percorsi di riorganizzazione ed efficientamento, ottimizzazione, riduzione dei costi, in ambito produttivo e logistico e, in generale, in tutti i segmenti aziendali indipendentemente dal settore di operatività.

Contatti

via Louis Pasteur 16, 42122 Reggio Emilia

© 2024
Logistics & Automation Consulting srl

Target