Grande successo per l'evento: "L'innovazione nella Supply Chain"

innovazione nella supply chain

Grande successo per l’intervento del nostro relatore Prof. Andrea Grassi, Founder & Logistics Expert di LAC, alla seconda edizione dell’evento “L’innovazione nella supply-chain” organizzato da Logistica Efficiente, che si è svolto a Milano, il 28 Giugno scorso.

Il tema centrale del convegno è stato la dinamicità del nuovo contesto economico che rimette continuamente in discussione i vantaggi competitivi acquisiti, ponendo in evidenza la necessità di ricercare sempre nuovi miglioramenti riguardo i costi e il servizio.

Le aziende presenti, leader del mercato della Supply Chain, hanno illustrato le proprie soluzioni e relative esperienze in risposta alla sempre più critica richiesta di innovazione dei processi produttivi e logistici.

Siamo sempre in movimento!

E preferiamo che ci scriviate una email a info@lac-consulting.it. Se proprio non potete fare a meno di contattarci, chiamate il +39 0522 1694990

Il partner ideale per affrontare percorsi di riorganizzazione ed efficientamento, ottimizzazione, riduzione dei costi, in ambito produttivo e logistico e, in generale, in tutti i segmenti aziendali indipendentemente dal settore di operatività.

Contatti

via Louis Pasteur 16, 42122 Reggio Emilia

© 2024
Logistics & Automation Consulting srl

Target