Per la pianificazione e l'ottimizzazione dei viaggi la nuova App di InTime

pianificazione e ottimizzazione dei viaggi

Per la pianificazione e l’ottimizzazione dei viaggi la nuova App di InTime ora disponibile anche su smartphone e tablet!

La pianificazione e l’ottimizzazione dei viaggi diventa molto più semplice e intuitiva con la nuova app di InTime – la soluzione software per ottimizzare il trasporto di merci – segna il passaggio dalla semplice navigazione a un pratico sistema di suggerimenti.

Con la nuova versione dell’app, InTime propone un pratico assistente che, oltre alla navigazione, offre al conducente una grande varietà di servizi supportandolo nelle sue attività quotidiane.

Integrata con InTime web, l’app mobile permette al logistics planner di essere aggiornato in tempo reale sullo stato delle consegne ed eventuali anomalie, avendo sempre il massimo controllo sull’intera flotta.

Essa presenta una grande facilità di utilizzo tramite una chiara veste grafica ed un menu di scelta rapido e intuitivo. Si nota inoltre l’attenzione nei particolari di progettazione, che permettono una gesture semplice e naturale pensata per ogni tipo di utente.

Nonostante il tempo impiegato nella progettazione e nella cura dei dettagli, il team di progettazione è costantemente al lavoro per migliorare il più possibile l’esperienza di utilizzo e rendere migliore il servizio.

L’applicazione di InTime permette di avere i migliori servizi di spedizione a portata di mano!

Siamo sempre in movimento!

E preferiamo che ci scriviate una email a info@lac-consulting.it. Se proprio non potete fare a meno di contattarci, chiamate il +39 0522 1694990

Il partner ideale per affrontare percorsi di riorganizzazione ed efficientamento, ottimizzazione, riduzione dei costi, in ambito produttivo e logistico e, in generale, in tutti i segmenti aziendali indipendentemente dal settore di operatività.

Contatti

via Louis Pasteur 16, 42122 Reggio Emilia

© 2024
Logistics & Automation Consulting srl

Target