Logistics & Automation Consulting Sponsor di Logistica Efficiente

logo LOGISTICA EFFICIENTE

Logistics & Automation Consulting – LAC srl è divenuta da poco una delle società Sponsor della Testata LogisticaEfficiente. La rivista online consente a tutti gli operatori nel settore della logistica e ai fornitori sia di servizi che di tecnologie, di approfondire temi legati alla Supply Chain. LAC, in quanto Società attiva e attenta alle dinamiche socio – economiche, ha deciso di intraprendere questo percorso per poter avere un confronto con i differenti protagonisti della Supply Chain e poter dire la propria in merito a quegli argomenti che reputa da approfondire al fine di migliorare l’efficienza aziendale.

LAC, ha, quindi deciso di dedicare la stesura del primo articolo all’ottimizzazione come strumento indispensabile per raggiungere l’eccellenza nella pratica industriale. L’elaborato snocciola, in modo preciso e chiaro, l’evoluzione che il concetto di ottimizzazione ha vissuto nel corso degli anni, indicandone i limiti del passato e le prospettive future.

Il secondo articolo è stato dedicato, invece, a un nuovo servizio offerto da LAC e sviluppato internamente dal Product Manager Fabio Bursi. Stiamo parlando di InTime un software di ottimizzazione del network distributivo capace di scatenare una vera e propria rivoluzione nel modo in cui le aziende pianificano l’attività di flotta e spedizioni.

Per poter approfondire i singoli contenuti degli articoli è sufficiente cliccare al seguente link http://www.logisticaefficiente.it/sponsor/lac-consulting.html
 
 
 
 
 

Siamo sempre in movimento!

E preferiamo che ci scriviate una email a info@lac-consulting.it. Se proprio non potete fare a meno di contattarci, chiamate il +39 0522 1694990

Il partner ideale per affrontare percorsi di riorganizzazione ed efficientamento, ottimizzazione, riduzione dei costi, in ambito produttivo e logistico e, in generale, in tutti i segmenti aziendali indipendentemente dal settore di operatività.

Contatti

via Louis Pasteur 16, 42122 Reggio Emilia

© 2024
Logistics & Automation Consulting srl

Target